ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 novembre 2017, 17:38

Teatro Ambra di Albenga, sabato presentazione della rassegna teatrale e del libro di Sinacori

Tra gli ospiti Mario Zucca, Marina Thovez, Renzo Sinacori, Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello. La colonna sonora dell'evento sarà a cura del Gruppo “I Tre Gotti. Presenta Mario Mesiano, in conclusione un rinfresco offerto a tutti i partecipanti dalla Gastronomia Piccinini.

Teatro Ambra di Albenga, sabato presentazione della rassegna teatrale e del libro di Sinacori

Sabato 11 Novembre 2017, alle ore 17,00, al Teatro Ambra di Albenga, verrà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro2018”, che prenderà il via Martedì 30 Gennaio. Una Presentazione/Spettacolo che vedrà la partecipazione di alcuni tra i protagonisti della Rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, sotto la direzione artistica dell'attore Albenganese Mario Mesiano e la collaborazione del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

Mario Zucca, Marina Thovez, saranno ospiti d'eccezione e ci daranno un assaggio del loro spettacolo che aprirà la prossima Stagione Teatrale, e poi ancora, Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, anch'essi protagonisti della prossima rassegna e l'accompagnamento musicale dei “Tre Gotti” (Cesare Arena, Gigi Flamia, Luciano Pollero e Mario Rossello).

Per l'occasione verrà anche presentata, in anteprima, la prima “fatica” letteraria del noto Comico/Cabarettista Renzo Sinacori “2 Teste, 4 Mani e tante storie”, ossia, “racconti divertenti scritti da lui e rivisti da lei”, un autentica chicca della letteratura “ortolana”, come la definisce lo definisce nella prefazione Zap Mangusta, “Sinacori è un ottimo miscelatore di Granite alla mandorla! Giunto infatti all'età della cura dell'orto ha sentito di dover seguire la sua vocazione originaria e ha voluto dare il suo fondamentale contributo alla causa della letteratura”.

Un appuntamento che svelerà date e titoli della rassegna che attira, ormai da dieci anni, al Teatro Ambra di Albenga, migliaia di appassionati e conoscitori del Teatro di Prosa e non solo.

Presentatore del simpatico evento Mario Mesiano, al termine tutti invitati al Rinfresco/Buffet offerto dalla storica Gastronomia Albenganese Piccinini.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium