Attualità - 10 novembre 2017, 19:42

Cairo Montenotte si "veste di luce" per il Natale

Iniziata l'installazione delle luminarie: i ringraziamenti dell'amministraizone a tutti coloro che si sono adoperati per far bella la città

Il Comune di Cairo Montenotte si prepara per le feste di Natale. Nella giornata di oggi, sono iniziati a partire da corso Martiri della Libertà, i lavori per l'installazione delle luminarie. 

Commenta l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Lambertini: "Un sentito ringraziamento alla Pro Loco, al consorzio "Il Campanile", ai commercianti, ai professionisti e alle realtà imprenditoriali che non hanno fatto mancare il loro contributo. Un grazie anche a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a far sì che la nostra città possa esser ancora più bella per Natale!". Oltre alle tradizionali luminarie, il Natale cairese vedrà il consueto concerto della banda G. Puccini e la casetta di Babbo Natale.

La novità di quest'anno sarà rappresentata dal mancato allestimento dell'albero in acciaio all'interno dell'anfiteatro di Palazzo di Città. Come già riportato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Lambertini ha deciso di addobbare il cedro situato in piazza della Vittoria, lato corso Dante (nei pressi del pannello informativo), già utilizzato in passato prima del passaggio all'albero in metallo.

Graziano De Valle