Eventi - 14 novembre 2017, 15:02

"Come onda"... E la band savonese dei Dagma Sogna raggiunge il cuore un'altra volta

Il video del nuovo singolo girato interamente a Savona. E a gennaio 2018 arriverà il nuovo album

Fotogallery Bertolotto/Chiaramonti

“Come mare mi confondi, tu sei sale e nostalgia” – Come Onda Esce oggi, 14 Novembre, il nuovo singolo della band savonese Dagma Sogna. Come Onda affronta il tema dell’amore come una sostanza liquida, con i pensieri che vanno, vengono e ritornano come un’onda, che cancella presenze e nasconde odori. I Dagma Sogna ospitano, in questo brano, il violino di Fabio Biale e Davide Alpino alla programmazione.

Oltre alla possibilità di trovare il brano su tutti gli store digitali, sarà contemporaneamente disponibile il video su YouTube, per la regia di Mirko Bertolotto e Dario Chiaramonti.

Giulia Noghera e Alessandro Mazzeo sono gli interpreti delle immagini, interamente girate sulle spiagge e nel mare di Savona, tra i colori dell’alba, dell’acqua e della sabbia.

La band dopo il buon successo dell’album Frammenti d’Identità – edito nel 2016 dall’etichetta bolognese Areasonica Records – e l’ingresso del nuovo bassista Gianluigi Briano, si è subito messa al lavoro per il loro secondo album, che sarà disponibile a Gennaio 2018.

Tanti i traguardi riscontri positivi finora raccolti dai Dagma Sogna: entrano nella classifica Indie Music Like del MEI, finiscono in heavy rotation su numerose radio italiane e vengono ospitati da diverse emittenti televisive, prima fra tutte Rai 3, per il format ‘Talenti Nostri’ del TgR Liguria. Sono stati anche chiamati a partecipare, nel febbraio 2017, alla rassegna musicale ‘La Stampa per il festival – Un amore così grande’, organizzata dal quotidiano nazionale e tenutasi all’interno della cornice prestigiosa del Teatro Dell’Opera del Casinò di Sanremo.

I Dagma Sogna sono Alessandro Giusto (voce), Daniele Ferro (chitarre), Davide Garbarino (tastiere e programmazione), Gianluigi Briano (basso) e Gabriele Lenti (batteria).

Ecco il nuovo video "Come Onda":

c.s.