Politica - 03 dicembre 2017, 13:47

Vado Ligure, incontro pubblico tra Comune e circolo Pd: "Momento importante per fare il punto della situazione"

Lunedi 4 dicembre alle ore 20.30 presso la Bocciofila di via Sabazia

Domani sera lunedì 4 dicembre alle 20,30 presso la Bocciofila di via Sabazia a Vado Ligure, il circolo del Partito democratico in collaborazione con l'amministrazione comunale invita tutti i cittadini ad un incontro pubblico per informare la popolazione sulle principali decisioni e novità assunte dall'attuale Amministrazione.

Dopo i saluti del consigliere comunale e presidente della società bocciofila Pietro Bovero, la serata sarà introdotta dal segretario del circolo Pd Roberto Costagli.

A seguire interverranno gli assessori Fabio Gilardi (delega ai Lavori Pubblici a Manutenzione), Fabio Falco (delega all'Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e Commercio), Ennio Rossi (Urbanistica e Infrastrutture) e Mirella Oliveri (Cultura, Servizi alla Persona e Scuola). Le conclusioni dell'incontro saranno affidate al sindaco Monica Giuliano

"Sentiamo forte l'esigenza di informare puntualmente i nostri concittadini in merito alle tante decisioni assunte dalla nostra Amministrazione e siamo convinti che occasioni come queste siano fondamentali per far passare nelle persone informazioni corrette rispetto all'attività amministrativa. Il Comune di Vado Ligure da decenni è uno di quelli più attivi e spesso anche all'avanguardia in tutto il territorio provinciale per quanto riguarda la capacità di intercettare finanziamenti dei bandi europei e occasioni di crescita e di miglioramento del territorio nell'ottica di favorire la vita di tutti i nostri concittadini. Momenti di incontro come questa sono importanti per fare il punto della situazione" dichiarano il segretario del circolo Roberto Costagli e il sindaco Monica Giuliano. 

c.s.