Politica - 13 dicembre 2017, 08:32

Politica per Passione dà il via alla campagna di tesseramento e si prepara per le elezioni

Tesseramento, elezioni politiche e amministrative, di questo si parlerà nell'incontro di questa sera

immagine di repertorio

Questa sera ad Alassio si terrà l’assemblea del Movimento Politica per Passione per la presentazione del tesseramento del 2018.

Le tessere sono di due tipologie: socio ordinario e socio sostenitore. Contiamo, con questo tesseramento, di raggiungere un considerevole numero di aderenti al movimento, da Varazze ad Andora, passando per la Val Bormida, andando così a definire la vera capacità di influenzare e convincere al voto più persone, in appoggio alla coalizione di centro-destra, in previsione delle prossime tornate elettorali.

Politica per Passione intende ancora di più radicarsi nel territorio, rispondendo alle esigenze di quei cittadini che chiedono risposte alla politica, e forse non si sentono più rappresentati, a livello locale, dai partiti tradizionali, in particolare da quelli che hanno deciso di tralasciare l’organizzazione territoriale per scelta politica.

Approfitteremo dell’occasione per discutere sulle Elezioni Politiche di primavera nelle quali in movimento appoggerà i candidati della coalizione di centrodestra; cominceremo anche a ragionare sulle elezioni amministrative nei comuni del Savonese che andranno al voto.

cs