Attualità - 19 dicembre 2017, 08:05

La palestra di Laigueglia torna fruibile per sport e didattica

Intervento programmato tra le opere per il 2017 da parte dell'amministrazione comunale

Con 150 mila euro è stato completato il miglioramento strutturale e propedeutico anche per un miglioramento antisismico l’intervento della palestra utilizzata dalle scuole e dalle associazioni sportive di Laigueglia.

L’amministrazione ha consegnato le chiavi della struttura alla direzione scolastica che ora è fruibile per attività sportive e didattiche. Ad occuparsi dell’intervento di manutenzione della palestra è stata la Olf di Vado Ligure.

“Questa è un’opera pubblica che rientrava nella programmazione del 2017 ed è stata portata a termine. Con la conclusione del secondo lotto d’interventi la palestra è già agibile da oggi”, fanno sapere dal Comune che ha seguito passo passo l’intervento dotando la città di una struttura che sarà utilizzata dai bambini dai 9 ai 14 anni di età che frequentano cioè le scuole dell’infanzia, di primo e secondo grado.   

Come detto ad occuparsi dell’intervento sono stati i tecnici dell’azienda vadese che opera dal 1985 nei settori della carpenteria metallica, carpenteria leggera, carpenteria pesante, riparazioni e manutenzioni civili, industriali e navali.

c.s.