Politica - 18 gennaio 2018, 07:56

Savona, mercato del lunedi. Arboscello e Burlando: "I savonesi stanno capendo cosa vuol dire essere governati dal centrodestra"

"Il sindaco e l’assessore Zunato smettano di giocare e si confrontino con questi piccoli imprenditori trovando una soluzione ragionevole"

"Si avvicinano le elezioni e Angelo Vaccarezza si occupa degli ambulanti e del mercato di Savona dopo 18 mesi di immobilismo e di cambi di direzione da parte della giunta di cdx. Siamo contenti che finalmente anche lui si sia reso conto dell’incapacità amministrativa che caratterizza la giunta Caprioglio" commentano in una nota il segretario comunale Pd Roberto Arboscello e il segretario Provinciale Gd Luca Burlando 

"La gestione discutibile del mercato del Lunedì sta colpendo centinaia di famiglie: per questo auspichiamo che la sindaco e l’assessore Zunato smettano di giocare e si confrontino, come il nostro Partito ha fatto e sta facendo, con questi piccoli imprenditori trovando una soluzione ragionevole". 

"È chiaro che questa città paga giorno dopo giorno l’incompetenza che siede a palazzo Sisto; è sufficiente analizzare ed, oltre alla vicenda del mercato, si può riscontrare la mancanza di un progetto per le nuove generazioni in città, la non gestione del mondo sportivo, il welfare in declino e l’esempio eclatante dell’ordinanza sui cani. Crediamo che i Savonesi stiano capendo cosa vuol dire essere governati dal centrodestra: senza pensare che alcuni di questi esponenti cercheranno di trasferirsi a Roma, dove tranquillamente dimenticheranno i problemi della nostra città" concludono Arboscello e Burlando. 

c.s.