Eventi - 15 febbraio 2018, 10:09

Le telecamere di "Easy Driver" sbarcano nel ponente savonese

Oggi per la rubrica Moto & Moto, la troupe effettuerà delle riprese nella zona compresa tra Varigotti, Bergeggi, Spotorno e Noli

Giovedì 15 febbraio 2018 una troupe del seguitissimo programma "Easy Driver" effettuerà riprese nella zona compresa tra Varigotti, Bergeggi, Spotorno e Noli, per la rubrica Moto & Moto.

Oltre a riprendere la statale che collega le località, la troupe effettuerà una sosta nel borgo saraceno di Varigotti, location ottimale per alcune di queste riprese a completamento delle immagini girate on-the-road.

Il programma Easy Driver si occupa di analizzare e raccontare il mondo dell'auto. Le  puntate sono dedicate  a due differenti modelli di auto, attraverso due viaggi che conducono ad un'unica meta. Vengono descritti i dettagli delle auto e allo stesso tempo vengono mostrati i paesaggi visitati di volta in volta. Vi sono inoltre diverse rubriche dedicate a temi specifici, come Moto&Moto sul mondo delle moto.

Un agente per amico sul tema della sicurezza stradale, trattato in collaborazione con la Polizia stradale, Retro per le manifestazioni di auto d'epoca e anniversari, News che consiste in brevi filmati su restyling di auto o sulla presentazione di iniziative dedicate al mondo dell'auto, "Car e Work" sul mondo dell'autotrasporto.

c.s.