Politica - 25 febbraio 2018, 15:00

Giorgio Mulè prosegue il viaggio elettorale nella Valle Argentina

Il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1,si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Giornata di incontri nella Valle Argentina per Giorgio Mulè. Il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1, accompagnato da Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica e coordinatore provinciale di Forza Italia a Imperia, si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Dopo essere stato a Taggia con il sindaco Mario Conio, Mulè ha risalito i paesi della Valle fermandosi a Badalucco dove ha incontrato il sindaco Walter Bestagno alla presenza di Matteo Orengo. Successivamente, a Molini di Triora, ha incontrato il sindaco Marcello Moraldo e diversi rappresentanti delle amministrazioni locali. Nello spirito che contraddistingue l’impegno di Mulè, anche questi incontri sono serviti per individuare priorità e necessità del territorio.

c.p.e.