/ Alassino

Alassino | 11 marzo 2018, 19:18

Frana a Capo Mele: Aurelia interrotta tra Laigueglia e Andora (FOTO)

La frana si è verificata intorno alle 19,00 nessun mezzo coinvolto, ma attualmente l'Aurelia è chiusa

Frana a Capo Mele: Aurelia interrotta tra Laigueglia e Andora (FOTO)

Si è verificata intorno alle 19,00 una frana a Capo Mele tra Laigueglia e Andora, massi e detriti hanno interessato la sede stradale e sebbene, fortunatamente, nessun mezzo è stato coinvolto, al momento l'Aurelia risulta chiusa nel tratto.

La frana ha interessato il varco di accesso alla galleria paramassi in prossimità del cancello per accedere alla chiesetta della Madonna delle Penne. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e i tecnici Anas e pare che lo smottamento sia dovuto alle forti piogge delle ultime ore.

Anas ha già in progetto, a seguito del tavolo tecnico della Prefettura, la costruzione di una ulteriore galleria paramassi.

Tpl avvisa la spettabile clientela che, in seguito alla chiusura della S.S. 1 Aurelia nel tratto compreso tra i Comuni di Andora e Laigueglia, con decorrenza immediata e sino a nuove comunicazioni le corse della linea 40 Finale – Andora sono limitate a Laigueglia. Lunedì 12 marzo verranno effettuate due corse via autostrada in partenza da Andora alle ore 7.00. Seguiranno comunicazioni successive nella mattinata di lunedì 12 marzo, non appena sarà possibile attivare un servizio alternativo di collegamento tra il Comune di Andora ed il Comune di Laigueglia. Tpl si scusa per i disagi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00). 

Mara Cacace e Roberto Vassallo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium