Savona - 23 marzo 2018, 18:00

Savona, la S.M.S. Fratellanza Leginese - circolo ARCI “Milleluci” ospita il "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali"

Domani, sabato 24 marzo, la gara di dama riservata agli alunni delle scuole elementari e medie.

Domani, sabato 24 marzo, presso i locali sociali della S.M.S. Fratellanza Leginese - circolo ARCI “Milleluci” di Via Chiabrera 4 a Savona (Legino) si svolgerà – per l'ottavo anno consecutivo - la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 15° Memorial Risso riservata agli alunni delle scuole elementari e medie. L’evento è organizzato dal Circolo Damistico Savonese in collaborazione con la S.M.S. “Fratellanza Leginese” ed il Circolo Milleluci, aderenti ad ARCI Savona.

Dopo i grandi successi delle edizioni precedenti, che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazzi e delle rispettive famiglie, la S.M.S. Fratellanza Leginese ed il Circolo Milleluci ARCI ospitano nuovamente l’iniziativa nella certezza che lo sport “della mente” sia fondamentale per la formazione e la crescita dei giovani. L'iscrizione e la partecipazione alla gara sono gratuite e tutti i giocatori riceveranno un uovo di Pasqua come premio di partecipazione al torneo.

“Il gioco della dama è un’ottima palestra di vita in quanto insegna a riflettere prima di ogni mossa ed in caso di sconfitta non si può dare colpe all’avversario o all’arbitro ma è necessario analizzare i propri errori ed imparare per il futuro. Speriamo che molti giovani savonesi decidano di cimentarsi – con sano agonismo - nella gara, trascorrendo un sabato pomeriggio differente e guadagnandosi le uova di Pasqua in palio” affermano gli organizzatori.

Informazioni di dettaglio: Circolo Damistico Savonese, S.M.S. Fratellanza Leginese – Circolo Milleluci ARCI Organizzano Sabato 24 marzo 2018 alle 14:45 c/o SMS F. Leginese - Circolo Milleluci - Via Chiabrera 4, Legino - Savona Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 15° Memorial Risso Per ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori

Numero massimo di partecipanti: cento (100) Iscrizione gratuita obbligatoria telefonando al 330/630635 Per maggiori informazioni pagina facebook: SMS Leginese Milleluci

c.s.