Economia - 24 marzo 2018, 08:30

Visitpass, il primo portale turistico partner dello sport che avvicina le famiglie allo stadio

Visitpass è una startup nata nel 2017 a Chiavari che consente di ridurre i costi delle trasferte e organizzare esperienze emozionali all’interno dello stadio.

Avvicinare di più le famiglie ​allo stadio ​e aumentare i flussi di supporters ​in trasferta, oggi è possibile grazie al “Progetto Accoglienza Tifosi”. “Abbiamo creato un unico portale turistisco - ha spiegato l’ideatore Thomas Ronconi ​- che accoglie attività commerciali di diverse tipologie come hotel, ristoranti, negozi e trasporti sincronizzandolo con i club professionistici e gli eventi sportivi che si disputano nelle varie città. Ogni attività, che ci piace definire partner dello sport, applica una scontistica del tutto indipendente contribuendo, insieme alle altre, ad abbattere i costi legati alle trasferte”. Il progetto continua a crescere grazie alle partnership con club di assoluto prestigio. Sono già cinque, infatti, le squadre di Serie B che hanno aderito all’iniziativa. Con VISITpass ​non è mai stato più semplice ed economico, seguire la propria squadra del cuore anche quando gioca fuori casa.

Collegandosi al portale https://visitpass.it/?ref=12&campaign=Savonanwes e selezionando la città d'interesse, il tifoso potrà visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedicherà al tifoso una speciale e personale promozione che potrà arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi. Ma non finisce qui! I Club, infatti, oltre ad offrire esperienze indimenticabili ai propri sostenitori, garantiranno ai possessori del pass digitale anche sconti sulla vendita del proprio merchandising.  

Informazione pubblicitaria