Cronaca - 27 marzo 2018, 18:43

Giallo ad Albenga: Giuseppe Collo è morto a seguito di un arresto cardiaco

Identificato il 30enne che frequentava Collo negli ultimi giorni, sarà sentito dagli inquirenti. La magistratura dovrà chiarire se al momento del malore fosse presente qualcuno con lui.

Giallo ad Albenga: Giuseppe Collo è morto a seguito di un arresto cardiaco

È morto a seguito di un arresto cardiaco. Queste le risultanze dell’autopsia effettuata oggi pomeriggio dal medico legale Marco Canepa sul corpo di Giuseppe Collo trovato ieri mattina senza vita nel letto del suo appartamento in via Don Lasagna ad Albegna.

A fare la macabra scoperta il fratello che, non avendo sue notizie dal giorno prima, da Milano era giunto in Riviera preoccupato che potesse essergli successo qualcosa.

Entrato nell’appartamento al primo piano della palazzina Bruno la prima cosa notata dal fratello è stata che la porta dell'appartamento era aperta. Poi il corpo di Giuseppe Collo rinvenuto nel suo letto, il cagnolino vicino, quasi a vegliarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Il sopralluogo dei carabinieri e del medico legale nella giornata di ieri è durato a lungo, proprio per non trascurare alcun dettaglio. Sono stati ascoltati sia il fratello della vittima che alcuni vicini di casa che lo hanno descritto come un tipo a modo, educato che ultimamente frequentava spesso un ragazzo, giovane di circa 30 anni identificato dai Carabinieri.

Ulteriori esami tossicologici verranno effettuati sul corpo dell’uomo, mentre proseguono le indagini da parte delle Forze dell’Ordine e dell’autorità giudiziaria competente che prossimamente sentirà anche il 30enne residente a Milano.

In particolare la magistratura dovrà chiarire se qualcuno ( e magari il 30enne potrebbe essere a conoscenza di questo elemento) fosse presente al momento del malore, in quel caso potrebbe configurarsi quantomeno l’ipotesi di omissione di soccorso.

Mara Cacace

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU