/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 06 aprile 2018, 07:30

Terranova, al Molo 8.44 spazio alla collezione primavera-estate

Nei vari reparti, donna, uomo, intimo e kids, importanza alla versalità per un taglio giovanile e low cost

Terranova, al Molo 8.44 spazio alla collezione primavera-estate

E’ tutto pronto per la collezione primavera-estate nel negozio Terranova del centro commerciale di Vado Ligure Molo 8.44.

Una ventata di novità per la nuova stagione, con un viaggio nelle scelte più trendy e un taglio prettamente giovanile, versatile e pratico in cui la scelta economica low cost non ha tradito l’elemento qualità.

Il reparto donna, tra il più importante del negozio per la grande quantità di prodotti presenti, è suddiviso in più zone: basico (felpe con la zip e senza, indumenti per fare sport o prettamente casalinghi ecc ecc); glamour, un po’ più serale e un settore promozionale in cui si possono trovare i prodotti in offerta.

Spazio poi al reparto intimo al momento soltanto dedicato al genere femminile, in cui si possono trovare pigiami, reggiseni, slip.

Il reparto uomo come per la donna è diviso in zone: la prima è la cosiddetta “urban” (abbigliamento giornaliero); denim e anche in questo caso promozionale.

Il kids si concentra sui più piccoli suddiviso in bimbo e bimba, la televisione presente in reparto consente ai bimbi di potersi rilassare guardando i filmati in onda, un’opportunità molto apprezzata anche dai genitori che possono concentrarsi sugli acquisti.

“Tutti i reparti vanno sulla stessa lunghezza d’onda, la donna ovviamente è più forte perché ha più spazio, più articoli – spiega Valentina, store manager del negozio Terranova del Molo 8.44 - Ogni reparto si focalizza un po’ su tutto, non c’è solo un articolo, esiste l’elegante, lo sportivo, la via di mezzo, riusciamo a ricoprire i diversi periodi della giornata”.

Terranova, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium