Albisolese - 11 aprile 2018, 19:57

Alice Cuvato scomparsa da Albisola. Il caso approda a "Chi l'Ha Visto?"

La ragazza al momento della scomparsa indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche.

E' scomparsa da Albisola Superiore Alice Cuvato detta "Babi" o "Rama Lila" di 23 anni. Il caso approda a "Chi l'Ha Visto?". Al momento della scomparsa la ragazza, capelli e occhi castani, alta circa 163 cm, indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche.

"Alice Cuvato, 23 anni, fotomodella, vive con la madre ad Albisola superiore. Sta attraversando un periodo particolarmente difficile e per questa ragione, durante la notte, la madre l'ha cercata in casa per sapere se stesse bene o avesse bisogno di qualcosa, quindi è uscita subito a cercarla ma senza esito. Negli ultimi giorni ha manifestato la volontà di raggiungere Milano: potrebbe aver preso un treno ed essere passata per le stazioni ferroviarie di Albisola, Savona e Genova. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia" si legge sul sito di "Chi l'Ha Visto?".

Redazione