L'oroscopo di Corinne - 13 aprile 2018, 09:15

L'oroscopo di Corinne: ecco cosi ci diranno le stelle

Bastano una manciata di stelle e di sogni per illuminare la notte e la vita…

ARIETE: influenzati dalla quadratura di Marte inciamperete in sbalzi umorali, disturbi stagionali, incavolature e “stonature” riguardo affari, familiari, faccende da sistemare e tipi da inquadrare … Nel trattare con gente assai boriosa e scarsamente intelligente bisogna anticiparne la mossa e partire alla riscossa: fate tesoro di tal esortazione perché la miglior panacea contro gli smacchi è la prevenzione! Compleanno bizzoso, augurio grazioso e week end sfizioso.

TORO: nel corso di questa infuocata settimana date fondo alle risorse, puntate dritti agli obiettivi prefissati e non demordete nel reclamare diritti, priorità e rispettosità! Per impossibile possa sembrare vi libererete di un fardello o vi piglierete una rivincita su antagonisti, denigratori ed arrivisti! Pizza, spettacolino o cena da programmare nel week-end. Problemi connessi all’auto, ad un aggeggio o ad una riscossione. Preoccupazioni per un anzianotto.

GEMELLI: tra alti e bassi vi barcamenerete tirando finalmente boccate di ossigeno rispetto una situazione, fisica, morale o mentale che fino a ieri faceva penare… Nei prossimi giorni sarete altresì talmente indaffarati dal non avere il tempo per rimuginare o somatizzare pur dovendo trattare con uno dal carattere mutevole ed instabile. I maschietti si lancino in una avance amorosa tutta da gustare...  Giocate al Lotto: la fortuna potrebbe baciarvi e una vincitina regalarvi…Crucci per attempati.

CANCRO: siete leggermente spossati, stressati e incavolati al punto di giungere a sera con la testa nel pallone e una gran voglia di pace e distensione… Ma ciò non è concesso quindi armatevi di santa pazienza e portate avanti gli incarichi assegnati… Già lo sapete che Saturno importuna ma voi contrastatelo vestendovi di ottimismo e confidando in giornate rigurgitanti di improvvisate compreso un omaggino, un appoggio una dimostrazione di affetto o solidarietà.

LEONE: se demotivati od abbacchiati provate a prendere la vita con maggior filosofia e non arrabbiatevi per delle sciocchezze perché al di là di asprezze ed amarezze vi state avviando verso un ciclo di rigenerazione e rilassatezza… La quadratura di Giove raccomanda però di tutelare gli interessi, non esagerare con le spese e rispedire al mittente assurde richieste o pretese… Un imprevisto potrebbe irrompere nel weekend sconquassando un piano…

VERGINE: baciati dalle stelle, Ascendente permettendo, esulterete per un accadimento fino a ieri insperato e così pian pianino risalirete la china a parte quegli stati d’ansia che sporadicamente assalgono senza una specifica motivazione… Una donna pazzerella darà in escandescenze ma basterà non farci caso e soprassedere su tante stoltezze. Minuto incremento pecuniario o missiva atta a stupire… Un malessere andrà accreditato ad una errata alimentazione.

BILANCIA: fortemente fragili e fragilmente forti darete un’immagine errata di voi rendendo arduo capire cosa effettivamente frulli nella vostra testolina! Un sovraccarico di incombenze vi costringerà a posticipare appuntamenti o ad avvertire una dilagante fiacchezza. Se recentemente avete imbastito un’amicizia coltivatela senza per questo dimenticare quelle vecchie ed assodate … Alterchi con un soggetto sfuggente o scorretto. Propensione a sternuti o allergie.

SCORPIONE: la vita è  come le scale: si scende e si sale … Voi, per adesso, restate sul pianerottolo in attesa di momenti migliori che non tarderanno ad arrivare pur mostrandovi simultaneamente guardinghi verso un furbetto propenso a nascondere alla perfezione dei difetti che una volta scoperti desteranno costernazione… Documentazioni da firmare o contratti da revisionare.  Tendenza a spaccare oggettini od arnesi. Domenica strampalata. Colon irritabile.

SAGITTARIO: tempo di differenziazione soprattutto nelle persone … Fate una cernita, allontanando dalla cerchia gli spocchiosi, gli irriconoscenti e gli irriverenti …  Poi, prendetevi un momentino di pausa, coccolatevi, distraetevi, state su col morale e non mugugnate, presto l’arcobaleno tornerà a rischiarare le cupe giornate … Tratterete altresì con uno a cui non va mai bene niente ma voi fate spallucce e proseguite imperterriti nei vostri intenti. Cosine da sistemare in casa.

CAPRICORNO: siate meno pessimisti e più speranzosi in quanto intorno a voi tante cosine stanno per mutare ed una di queste sfiorerà il mondo del lavoro o quello strettamente personale… Ricordate inoltre di solennizzare adeguatamente una ricorrenza, adempiete ad una imminente scadenza e contattate degli amici per una seratina tranquilla ma carina… Ciononostante subentreranno dei problemini connessi a marchingegni elettrici, computerizzati o motorizzati. New da parenti.

ACQUARIO: schietti ma altrettanto scrupolosi non perdonerete palesi iniquità distanziando chi abusa della vostra disponibilità, si atteggia ad essere superiore o si fa sentire solo quando gli fa comodo! Difendere il vostro territorio rendesi obbligatorio specie in caso di pettegolezzi ed intrusioni… Un tipo contorto andrà messo in riga e a tal riguardo meglio parlare chiaro. Giovedì, venerdì e sabato ottimali per variazione di look, taglio di capelli, trattamenti estetici.

PESCI: sognare è lecito, stare coi piedi per terra indispensabile… Evitate quindi di programmare un avvenire assai diverso da come pensavate… In ambito professionale un’impennata o decisione manderà nel pallone mentre in campo privato non date nulla per scontato… Occhio a non smarrire documenti, incartamenti e tutelatevi contro furtarelli… Visita gradita. Lenimento di un acciacco e sorpresina in vista tra venerdì e mercoledì. Schiena dolente.

Corinne