Eventi - 24 aprile 2018, 18:30

Andrea Melis sarà in piazza Martiri della Libertà a Savona per le celebrazioni del 25 Aprile

Tutti gli appuntamenti relativi alle celebrazioni del 25 Aprile

I portavoce regionali del MoVimento 5 Stelle Liguria celebrano il 25 aprile presenziando a una serie di cerimonie ed eventi sul territorio ligure. Questa sera, alle ore 21, Andrea Melis sarà in piazza Martiri della Libertà, a Savona, per la fiaccolata e la deposizione della corona d’alloro al Monumento della Resistenza.

Sempre alle ore 21, a Lavagna, Gabriele Pisani parteciperà, insieme al consigliere comunale M5S Alessandro Lavarello, alla fiaccolata che si concluderà con la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti di piazza Vittorio Veneto e al Monumento al Partigiano di piazza Ravenna.

Domani, mercoledì 25 aprile, alle ore 8.30 Pisani sarà a Cogorno, in piazza Aldo Moro, per la deposizione delle corone alle lapidi e ai cippi commemorativi del comune. A seguire, la cerimonia comprensoriale a Chiavari.

Sempre domani, a partire dalle ore 10, Alice Salvatore e Marco De Ferrari saranno presenti in piazza Matteotti, a Genova, insieme al capogruppo M5S in Comune Luca Pirondini, per commemorare il giorno della Liberazione.

cs