Politica - 11 maggio 2018, 08:43

Albenga, Cristina Porro nuovo segretario della Lega: il primo atto della nuova dirigenza sarà intitolare la sezione a Rosy Guarnieri

E' stato scelto, dai militanti aventi diritto di voto, anche il nuovo Consiglio Direttivo

La Sezione della Lega Nord di Albenga ha un nuovo Segretario: Cristina Porro. 

"Tutti noi, simpatizzanti, sostenitori e militanti del territorio ci congratuliamo con Lei e siamo certi che avrà le capacità caratteriali e conoscitive per svolgere con serietà e passione un compito tutt'altro che semplice" affermano dalla Lega.

E' stato scelto, dai militanti aventi diritto di voto, anche il nuovo Consiglio Direttivo che ora è composto da sei membri: Roberto Bianchi, Alessandro Navone, Domenico Pizzo, Gianni Pontari, Sabrina Tascione e Alessandro Vallerga. Due sono i supplenti: Sergio Savoré  e Lucia Toscano.

"Anche per i Consiglieri ci sarà molto da lavorare al fianco del nuovo Segretario.  Convinti di riuscire, ognuno con le proprie capacità, a tirar fuori quanto Rosy Guarnieri ha saputo insegnare ai suoi "ragazzi", non  solo ai nuovi eletti  ma a tutti coloro che hanno conosciuto e condiviso il suo pensiero. Primo atto che compirà la nuova dirigenza sarà quello di intitolare la sezione della Lega Nord di Albenga a Rosy Guarnieri" concludono dalla Lega. 

Mara Cacace