ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 maggio 2018, 15:12

Agenzia delle Entrate di Albenga: disponibilità, efficienza, simpatia

La testimonianza di una Lettrice relativa al programma "rottamazione cartelle"

Agenzia delle Entrate di Albenga: disponibilità, efficienza, simpatia

Una Lettrice scrive alla Redazione di Savonanews:

"Stamattina mi sono recata all'Agenzia delle Entrate di Albenga perché era l'ultimo giorno utile per il programma definito 'di rottamazione' delle cartelle esattoriali e delle multe. 

Ovviamente, come era facile prevedere, la coda era chilometrica (tipico dell'italiano medio - me compresa! - attivarsi sempre all'ultimo momento!).

Ma ci tenevo a dire che l'ufficio si è organizzato al meglio per far fronte a questa bolgia umana. Tutti gli sportelli sono stati dedicati solo a questo, un signore gentilissimo all'ingresso spiegava come funziona la macchina per prendere il numerino e ricordava che altri servizi erano sospesi eccezionalmente per la giornata di oggi.

Io avrei evitato di congestionare gli uffici e avrei voluto fare la pratica on-line, ma ho trovato dei disagi sul sito (non so se imputabili ai loro server o alla mia connessione): quando cercavo di compilare i moduli on line mi appariva la dicitura che il server aveva impiegato troppo tempo a rispondere e mi cancellava tutti i dati senza mai farmi portare a termine l'operazione.

Ma devo dire che il personale albenganese si è organizzato al meglio per far fronte ai limiti del sito: ho trovato da parte loro disponibilità, grande velocità nello smaltire le code, efficienza e simpatia!"

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium