ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 17 maggio 2018, 18:27

Il Wi-Fi del comune di Spotorno "blocca" il sito di Paolo Domenico Attivissimo

"Il Wi-Fi del Comune di Spotorno dice che il mio blog attivissimo.blogspot.com "contiene, o è marcata come contenente, materiale che è stato ritenuto non appropriato" Va be" scrive Paolo Domenico Attivissimo.

Il Wi-Fi del comune di Spotorno "blocca" il sito di Paolo Domenico Attivissimo

Il Wi-Fi del comune di Spotorno blocca il sito attivissimo.blogspot.com, il suo gestore non ci sta e lo fa notare attraverso un tweet più stupito che arrabbiato.

"Il Wi-Fidel Comune di Spotorno dice che il mio blog attivissimo.blogspot.com "contiene, o è marcata come contenente, materiale che è stato ritenuto non appropriato" Va be" scrive Paolo Domenico Attivissimo.

Il sito, molto seguito nell'ambiente di chi si occupa di comunicazione tratta diversi argomenti fornendo un "servizio antibufala" oltre che di informazione curiosa ed è gestito da Paolo Domenico Attivissimo  un giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e traduttore italiano.

Di professione traduttore tecnico-scientifico italiano-inglese, è noto al pubblico per le sue pubblicazioni e i suoi blog, nei quali svolge opera di debunking delle più diffuse teorie complottiste (in particolare per quanto riguarda gli attentati dell'11 settembre 2001, la teoria del complotto lunare e le scie chimiche) e delle cosiddette "bufale informatiche".

È un membro del CICAP, ed ex presidente della sezione del Canton Ticino.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium