Attualità - 18 maggio 2018, 15:16

Leo Club porta le "Torte in piazza" ad Albenga per lo YEPP

Una golosa iniziativa destinata a raccogliere fondi per l'associazione giovanile albenganese

Leo Club Albenga invita tutti a partecipare all'evento di beneficienza più goloso dell'anno: sabato 19 maggio a partire dalle 10 in Largo Doria, nel Centro Storico di Albenga, si potranno degustare o portare via in cambio di una donazione torte, pasticcini e biscotti gentilmente donati da pasticcerie di Albenga e Alassio.

Le donazioni raccolte saranno devolute a YEPP Albenga, il progetto dedicato ai giovani della Città delle Torri, che offre loro strumenti per rendere Albenga sempre più accogliente, viva, e a misura dei ragazzi e dei loro sogni.

Il Leo Club - associazione giovanile del Lions Clubs International - raggruppa ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità.

Oggi in Italia i Leo costituiscono una realtà di 4.190 ragazzi, che danno il loro contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.

In virtù di questi principi, i Leo hanno trovato in YEPP Albenga un'associazione amica e affine per intenti e hanno deciso di mettersi in prima linea per sostenerne l'azione con questa dolcissima iniziativa.

Dichiarano gli organizzatori: "Il gazebo dei Leo sarà in Largo Doria tutto il giorno, ma affrettatevi… L'evento termina quando terminano le torte!"

c.s.