#shoppingexperience - 18 maggio 2018, 08:00

Giorni di sole, l’estate in tendenza si avvicina da H&M al Molo 8.44

Viaggio nel catalogo del punto vendita vadese, tra abiti senza maniche, pantaloni da tailleur, shorts e body

Colori, “libertà”, fiori, un mix perfetto di avvicinamento all’estate 2018. Si passa dagli abiti senza maniche ai pantaloni da tailleur, dagli shorts ai body: must have per fantastici Giorni di sole.

Per chi vuole essere sempre al massimo del trend ecco la nostra selezione H&M acquistabile presso lo shopping center più grande della regione Liguria, Molo 8.44.

Abito senza maniche in jersey increspato.

Un abito adatto a una classica serata tra amici per un divertente aperitivo. Senza maniche in jersey increspato con lo scollo a V e un nodo decorativo in alto. Le spalline sono sottili e regolabili, sfoderato, per una lunghezza che arriva al polpaccio.

Pantaloni da tailleur

Un pizzico di classica e semplice eleganza per i pantaloni da tailleur a vita alta in tessuto con lunghezza alla caviglia. La gamba è a sigaretta con piega stirata. La patta con cerniera e gancetto nascosto.

Shorts

Eleganza, semplicità e stile con i fiori che danno ampio spazio alla primavera-estate. Gli short a vita alta che vi proponiamo sono in tessuto lucido, la piega è stirata, ha inoltre le tasche laterali e finte tasche a filetto dietro. Patta con cerniera e gancetto.

Body in jersey

L’estate è alle porte e quale miglior abite per avvicinarsi alla bella stagione con un body in jersey a costine con scollo a V e spalline sottili da annodare. Bottoni automatici al cavallo.

Sciarpa

Colori nettamente esotici per una sciarpa in morbido tessuto con motivi stampati e bordi sfrangiati. Misure 120x190 cm.

H&M, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net , segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)



Informazione pubblicitaria