Attualità - 25 maggio 2018, 18:43

Camionisti in trattoria: il programma di Dmax con Chef Rubio sbarca in Liguria!

In provincia di Savona è stata visitata la La Trattoria del camionista sulla via Aurelia, 232 a Vado Ligure

Ieri è andata in onda la nuova puntata di Camionisti in trattoria, il programma di Dmax che vede Chef Rubio alla scoperta delle migliori trattorie regionali consigliate dai camionisti, i maggiori esperti del settore.

La puntata ha visto come protagonista la Liguria, Chef Rubio ha infatti visitato:

- La Trattoria del camionista sulla via Aurelia, 232 a  Vado Ligure

-  La Trattoria Utri Ceach da Erasmo in Via Don Giovanni Verità, 2Gr  a Genova 

- Bambi in Via Variante Aurelia, 211, 19038 a Sarzana

Ecco il pensiero di Chef Rubio sulla "Trattoria del camionista" a Vado

Nella Trattoria del Camionista Rubio è stato accolto da Giorgio Bondi che racconta : “Siamo una attività a conduzione famigliare. Io sono stato un camionista ed ho capito la vita che fa un camionista per questo cerco di farli sentire sempre a casa quando vengono qui.”.

Chef Rubio ha definito il locale “Un concentrato di camionismo all’ennesima potenza” nonostante sia arredato con elementi che richiamano gli States e gli Indiani d’America, la passione di Giorgio.

Alla Trattoria del Camionista Rubio ha assaggiato i tagliolini al nero di seppia spada e bottarga, la zuppa di fagioli della nonna e frittura di pesce mostrando di gradire molto ogni portata.

Il link per vedere tutta la puntata: <iframe width="560" height="315" src="https://it.dplay.com/dmax/camionisti-in-trattoria/stagione-1-episodio-3-la-liguria/embed/" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Mara Cacace