ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 giugno 2018, 13:15

Albenga, il consigliere Ciangherotti: "Amministrazione incapace pure ad installare correttamente le insegne di Albenga città del vino"

"Acquisite tutte le planimetrie del villino XXV aprile, è in fase di studio un progetto di ristrutturazione per le eccellenze enogastronomiche"

Albenga, il consigliere Ciangherotti: "Amministrazione incapace pure ad installare correttamente le insegne di Albenga città del vino"

“Sono contento che finalmente Albenga, diventata in silenzio Città del Vino, abbia i cartelli stradali che danno la prestigiosa notizia a chi entra in città. Non basta, però, aver presentato e fatto vedere i cartelli al Vinitaly, bisognerebbe anche posizionarli in modo corretto, affinchè chi entra ad Albenga alla guida della propria auto, ad esempio da Alassio, possa vedere e leggere l’informazione. Dalla foto scattata pochi giorni fa, però, non mi sembra che tutti i cartelli siano stati posizionati in maniera corretta. In alcune entrate cittadine, infatti, i cartelli sono sistemati in modo tale che per chi viaggia in auto difficilmente si leggono, perchè troppo bassi rispetto al guard rail della carreggiata" così Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale ad Albenga e consigliere provinciale.

"Pazienza, sarà un altro dei lavori che l’Amministrazione comunale di centrodestra che il prossimo anno manderà a casa questa giunta con poche idee ma confuse. Il nostro impegno per promuovere le eccellenze del territorio sarà fortissimo, come già avevo affermato, l’ex villino XXV Aprile diventerà la sede delle eccellenze, vino compreso, e sarà la sede anche di un museo dell’agricoltura perchè solo conoscendo e tenendo vive le nostre radici potremo sviluppare il nostro futuro” conclude Ciangherotti. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium