Politica - 30 giugno 2018, 12:37

Cairo, l'amministrazione Lambertini traccia il bilancio del primo anno di mandato

Newsletter in edizione speciale per condividere i primi 12 mesi

 

Debutta oggi la Newsletter “Cairo che cambia”, strumento scelto dal gruppo consigliare di maggioranza “Noi per cambiare” per condividere con tutti i cittadini risultati, attività e progetti che riguardano la nostra città.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni per un “Comune trasparente e vicino”, come promesso nel Programma elettorale. L’obiettivo principale è quello di tenere sempre più informati i cittadini, aggiungendo uno strumento di comunicazione semplice ai vari e già utilizzatissimi profili Social, così da favorire il contatto sempre più frequente e variegato con la gente.

La Newsletter, che avrà cadenza trimestrale, riassumerà le informazioni principali, conterrà aggiornamenti sui progetti in corso e anticiperà gli eventi più prossimi.

L’edizione speciale giugno 2018 vuole ripercorrere alcune delle tappe importanti che hanno caratterizzato questo primo anno di mandato. Numeri, immagini e descrizioni per documentare i passi fatti, fornire aggiornamenti, condividere difficoltà o eventi positivi.   

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a continuare il dialogo attivo e la collaborazione costruttiva che permettono di realizzare progetti che fanno migliore la nostra Cairo.

 

Files:
 Newsletter Numero 1 del 30-06-2018 (17.9 MB)

c.s.