ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / #shoppingexperience

#shoppingexperience | 20 luglio 2018, 07:00

Un piccolo angolo di paradiso a Vado Ligure, Party Social al Molo 8.44 tra relax in piscina, aperitivi e serate a tema

Al secondo piano dello Shopping Center vadese si può trovare la splendida cornice accogliente per passare una giornata diversa all’insegna del divertimento e del relax

Un piccolo angolo di paradiso a Vado Ligure, Party Social al Molo 8.44 tra relax in piscina, aperitivi e serate a tema

Una vastità di emozioni, feste, compleanni, matrimoni, addii al nubilato, battesimi. Ma non solo, serate latine e grazie alla tavola fredda si possono assaggiare tanti diversi piatti leggeri o buffet e cene aziendali.

Tutto questo lo si può trovare nella splendida cornice del secondo piano dello Shopping Center del Molo 8.44 di Vado Ligure in cui sorge Party Social, l’elegante lounge bar che offre d’estate ai clienti un tuffo nella piscina a raso con la possibilità di poter utilizzare gratuitamente un lettino, fino ad esaurimento scorte, per poter prendere il sole in una atmosfera fresca, rilassante e accogliente.

La piscina è circondata da un ampio solarium dei colori del legno marino che fa contrasto con il blu del mare sullo sfondo e il verde della collina alle sue spalle.

Aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, l’ingresso singolo nei giorni festivi è di 7 euro, ridotto ( bambini dai 3 agli 11 anni) 4.50 euro, il feriale intero 6 euro per gli adulti e 3.50 ridotto, feriale relax (dalle ore 12.30 alle 15.30) 3.50 euro; gli abbonamenti, validi solo per i giorni feriali, per gli adulti dieci ingressi a 55 euro, ridotto 30 euro.

Il mercoledì viene organizzata la serata Karaoke, il giovedì il ballo liscio e nel fine settimana il ballo latino dalle 21.00 alle 24.00, la sala è a disposizione anche per essere affittata.

“Lo chiamo il tuo piccolo angolo paradiso a Vado Ligure, perché è una cosa meravigliosa stare qua. La reazione del pubblico è stata positiva e noi cercheremo di dare il meglio di noi stessi offrendo tutte le opportunità che il locale permette” dice il proprietario Pablo Saturria.

La nuova gestione è al lavoro da giugno 2017 e ha proseguito per tutta l’estate fino ad ottobre, confermando l’attività anche quest’anno.

In futuro è in programma la costruzione di una piccola Spa con idromassaggio e cabine sauna, inoltre come già è stato fatto domenica 24 giugno con lo Joga Day organizzato in collaborazione con Decathlon è presente uno spazio dedicato ai massaggi.


Party Social,

via Montegrappa, 1, Vado Ligure (SV)

Per info e prenotazioni: 3703122281

Contatti: info@partysocial.it – www.partysocial.it ; Facebook: Party Social

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium