Eventi - 20 agosto 2018, 15:45

"Metempsicosi! The Movie" a Le Vele di Alassio

Una settimana ricca di appuntamenti straordinari

Ferragosto è passato ma il mese è ancora ricco di appuntamenti e di sorprese. Ecco il programma di questa settimana de Le Vele Alassio:

 


Martedì 21 Agosto: Touch Me! w/ Metempsicosi "The Movie Tour" at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Touch Me!, serata dedicata al movimento social-popolare, dai deejay che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica in Italia fino a toccare le nuove realtà che spopolano nelle grandi arene dei festival in giro per il mondo. Questo martedì special guests: Metempsicosi "The Movie Tour" con la partecipazione straordinaria di Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino. L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK facebook.

 

Mercoledì 22 Agosto: Change Your Mind w/ Joris Voorn at Le Vele
Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Joris Voorn. Plus djs: Luca Donzelli & Alby. L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK facebook


Giovedì 23 Agosto: Mamacita at Le Vele Alassio
Vi aspettiamo per il quarto ed ultimo appuntamento della stagione con l'energia e il calore del party più cool d'Italia! Giovedì 23 agosto, in esclusiva per Le Vele Alassio: Mamacita! L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card! IT'S #FUEGO BABY!!

LINK facebook

Venerdì 24 Agosto: Le Vele Alassio - Glamour Style
Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! L'ingresso è in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

LINK facebook

 

Sabato 25 Agosto: Le Vele Alassio presenta Moulin Rouge
Questo sabato Le Vele Alassio presenta Il sesto e l'ultimo di sei appuntamenti con i parties a tema della stagione estiva 2018! Immergiti nel magico scenario di "Moulin Rouge"! L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

LINK facebook


c.s.