#shoppingexperience - 24 agosto 2018, 07:00

Morbidi e sostenibili, l'abbigliamento baby sempre più comodo da H&M al Molo 8.44

Viaggio nel catalogo del punto vendita vadese, tra pantaloni, salopette, serafino in jersey e pullover

Pantaloni, salopette, serafino in jersey e pullover un mix perfetto per i nostri bambini. Un must have per una fantastica stagione di divertimento.

Per chi vuole che i più piccoli siano al massimo del trend ecco la nostra selezione H&M acquistabile presso lo shopping center più grande della regione Liguria, Molo 8.44.

Pantaloni maglia strutturata

Pantaloni in morbida maglia strutturata di cotone biologico. Elastico e coulisse in vita. Bordo a costine a fondo gamba.

Salopette con volant:

Salopette in morbida maglia fine di cotone biologico. Bretelle in maglia a coste con bottoni dietro. Bordo a volant con righe in colore contrastante in alto, che prosegue sulla schiena. Bordi a coste a fondo gamba.

Maglia e pantaloni

Set composto da maglia e pantaloni in morbido jersey di cotone biologico. Maglia a maniche lunghe con bottone automatico su una spalla. Pantaloni con elastico in vita.

Serafino in jersey flammè

Maglia a maniche lunghe in morbido jersey flammé di cotone biologico con bottoni in alto. Un taschino aperto.

Pullover strutturato

Pullover in maglia strutturata di morbido cotone biologico. Bottoni dietro, maniche lunghe a raglan. Bordi a costine sullo scollo, a fondo manica e in basso.

Scarponcini foderati

Stivaletti alla caviglia in finto camoscio. Cerniera su un lato, passante dietro. Fodera e soletta in morbido tessuto tipo pelliccia. Suola in gomma.

H&M, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

Informazione pubblicitaria