ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 settembre 2018, 14:08

Grande successo per la cena di "Vado a Maglia": 410 partecipanti in mezzo agli addobbati alberi

L’evento conclusivo dell’iniziativa che ha visto in questi mesi l’allestimento degli alberi che erano stati adottati dalle residenze protette, associazioni, gruppi di amiche o semplici cittadini.

Grande successo per la cena di "Vado a Maglia": 410 partecipanti in mezzo agli addobbati alberi

Grande successo per la tanto attesa cena di "Vado a Maglia".

L’evento conclusivo dell’iniziativa si è svolto domenica scorsa e ha visto in questi mesi l’allestimento degli alberi che erano stati adottati dalle residenze protette, associazioni, gruppi di amiche o semplici cittadini.

410 persone sono arrivate piene di entusiasmo e super colorate per animare la piazza fronte mare dei giardini Colombo, e dar vita alla cena conviviale. Tutto questo con un sottofondo musicale di alto livello, con le musiciste del quartetto d’archi Le Muse, che hanno allietato il pubblico presente.

"È stato un onore poter avere tra i partecipanti alcuni ospiti della residenza protetta Villa Rossa di Savona (Sereni Orizzonti) che sono riusciti a essere presenti, anch’essi tutti colorati e felici di esserci. Addirittura una nonnina non voleva più andarsene ed è rimasta con suo figlio fino alle 23 ad ascoltare la musica e ballare con suo figlio. Grazie anche alla delegazione dell’amministrazione comunale per aver partecipato alla Cena e supportato l’evento con grande entusiasmo. È stata una serata di gioia, condivisione e colore" spiega Antonella Bonelli, organizzatrice dell'evento.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium