/ Politica

Politica | 12 settembre 2018, 18:21

Area di crisi, Ripamonti (Lega): "Bene la proroga del termine per la presentazione delle domande"

Il Senatore afferma: "Mi ero interessato personalmente, di concerto con l'assessore regionale Benveduti, sollecitando il Governo su una questione di notevole rilevanza per l'economia del ponente ligure"

Area di crisi, Ripamonti (Lega): "Bene la proroga del termine per la presentazione delle domande"

Prorogato il termine per la presentazione delle domande relative alle agevolazioni per l'area di crisi complessa di Savona.

Soddisfazione a Governo. Il Senatore Ripamonti afferma: "Il Ministero dello Sviluppo Economico ha ascoltato le richieste del nostro territorio. Con una circolare direttoriale pubblicata ieri, è stato prorogato il termine finale di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni e agli aiuti per l'area di crisi industriale complessa di Savona, da sottoporre all'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa - Invitalia."

Conclude:"Questa è un'ottima notizia, che va incontro alle esigenze manifestate dalle realtà imprenditoriali della nostra provincia. Mi ero interessato personalmente, di concerto con l'assessore regionale Benveduti, sollecitando il Governo su una questione di notevole rilevanza per l'economia del ponente ligure: esprimo soddisfazione per il risultato ottenuto".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium