ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 settembre 2018, 13:55

Open Day all'Accademia Musicale del Finale

Appuntamento nella sede di via Aurelia a Varigotti per sabato 22 settembre

Open Day all'Accademia Musicale del Finale

L’Accademia Musicale del Finale organizza, per sabato 22 settembre, dalle ore 16 alle 19, un “Open Day” per far conoscere a tutti coloro che fossero interessati i programmi e le attività.

L’incontro si terrà nei locali dell’Accademia in via Aurelia 233 a Varigotti. Docenti e allievi porteranno i loro strumenti per effettuare dimostrazioni.

Nel frattempo, ieri, 17 settembre, si sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico, che termineranno il 28 settembre. Ci si può iscrivere presso la sede tutti i giorni dalle 18 alle 19:30.

I corsi in programma sono:

Per la musica classica canto lirico (Mattia Pelosi), clarinetto (Luca Sciri), chitarra classica (Paola Principe ed Enrico Aicardi), contrabbasso (Dino Cerruti), flauto traverso, flauto dolce, teoria e solfeggio (Salvatore Scarlata), guida all’ascolto “Dentro la musica” (Mattia Pelosi), Oboe (Giovanni Amelotti), pianoforte (Stefania Tigossi), tromba (Giacomo Amico), viola (Luca Soi), violino (Massimiliano Patetta e Chiara Gamba), violoncello (Martina Romano);

per la musica moderna batteria (Marco Canavese), batteria e percussioni (Leonardo Saracino), canto moderno e jazz (Maria Cristina Baroni e Gianmaria Toscano), chitarra elettrica (Fabio Frontero), chitarra basso, chitarra elettrica e fisarmonica (Maurizio Dedoni), sax e pianoforte moderno (Fabio Tessiore);

Per la musica d’insieme l’Orchestra Giovanile del Finale è diretta da Salvatore Scarlata (classica) e l’Accademia Rock da Fabio Tessiore (moderna). Le novità 2018 sono: il coro dell’accademia diretto da Mattia Pelosi e il laboratorio propedeutico per bambini dai 6 agli 8 anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium