ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 settembre 2018, 11:14

Sassello: successo per la Festa dell'Amaretto

Dott.ssa Gualco Consigliere Delegato ed Export Manager della A.D.R. S.p.A: "Grandissima la partecipazione del pubblico, più di 2.000 assaggi durante la giornata".

Sassello: successo per la Festa dell'Amaretto

Domenica 16 Settembre si è tenuta a Sassello l'ormai classicissima Festa dell'Amaretto.

Diverse le attività locali partecipanti in prima fila per le degustazioni delle specialità, tra cui la A.D.R. S.p.A., azienda moderna ed efficiente nata dalla fusione de La Sassellese con altre due importanti realtà locali, che persegue una strategia di qualità globale in tutto il processo produttivo: dalla selezione delle materie prime alla produzione, dagli imballaggi al servizio logistico.

Grazie all’efficienza dei processi, la A.D.R. può garantire la massima freschezza dei suoi prodotti, presenti sul mercato sia a marchio La Sassellese e Isaia, sia conto terzi.

Fra i suoi deliziosi prodotti, tra cui il Bacio di Dama e il Canestrellino, spicca sicuramente l’Amaretto morbido, prodotto di altissima qualità, totalmente senza conservanti, che contiene gli ingredienti della ricetta più tradizionale: mandorle, armelline, albume d’uovo e zucchero.

“Soltanto utilizzando la ricetta originale”, ci spiega la Dott.ssa Agata Gualco, Consigliere Delegato ed Export Manager della A.D.R. S.p.A., “si ottiene questo tradizionale “pasticcino” dalla forma rotonda e un po’ schiacciata, dal cuore “morbido”, profumato e dal caratteristico sapore delicatamente amarognolo”.

“Siamo molto contenti del successo di questa bellissima festa”, continua la Dott.ssa Gualco, “Grandissima la partecipazione del pubblico, più di 2.000 assaggi durante la giornata. Grazie a tutti i presenti e arrivederci all'anno prossimo!”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium