Economia - 20 settembre 2018, 08:45

La pizza Napoletana con la “vera farina di Napoli”

Universo Bianco è il partner giusto per i Pizzaioli che investono in qualità, innovazione e garanzia della propria pizza Napoletana.

Sono ormai oltre 90 anni che il Molino Caputo di Napoli macina grano accuratamente selezionato e produce farine dalle prestazioni eccezionali, genuine e autentiche.
L’azienda Universo Bianco, specialista di farine di qualità, propone questa farina, ottima per la Pizza Napoletana, ai propri clienti professionisti perché dietro questo importante brand esiste un’esperienze e un’arte che è stata tramandata, di anno in anno, attraverso tre generazioni dalla Famiglia del fondatore Carmine Caputo.

Da allora il Molino Caputo è custode dell'antica tradizione dei mugnai napoletani: la produzione della farina di grano tenero che concilia le più moderne tecniche di lavorazione con i valori di un tempo necessari per conservare e garantire l'alta qualità dei prodotti.
La farina per la pizza Napoletana del Mulino Caputo è uno dei punti di forza dell’azienda Universo Bianco che, in questi anni, ha saputo consigliare e individuare con i propri clienti con il prodotto più adatto alle loro esigenze. Universo Bianco non vende solo farine ma mette a disposizione dei professionisti pizzaioli il proprio know-how, la passione e la ricerca continua della qualità.

Per maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita presso il Vostro locale, contattare l’azienda Universo Bianco ai seguenti numeri 0171-214359 – 392.3222571 oppure inviando una email a: info@universobianco.com 

Sito internet: www.universobianco.com 

Informazione pubblicitaria