ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 27 settembre 2018, 10:32

A Borghetto "Un gelato in compagnia" presso la residenza "Il Sestante"

L'assessore alle politiche sociali Maria Ester Terragno Cannonero porta avanti la tradizione di trascorrere una giornata con i ragazzi disabili

A Borghetto "Un gelato in compagnia" presso la residenza "Il Sestante"

Torna anche quest'anno la giornata di solidarietà "Un gelato in compagnia" a Borghetto Santo Spirito.

Venerdì 28 settembre 2018, alle ore 16,30 l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Borghetto S. Spirito Maria Ester Terragno Cannonero, si recherà, come tradizione, presso la Residenza cittadina "Il Sestante" per trascorrere un pomeriggio con i ragazzi disabili precedentemente alloggiati presso l'IMP di Toirano. L'Assessore offrirà loro il gelato, per salutare l'estate e parteciperà al pomeriggio in musica organizzato dalla struttura.

Commenta l'assessore Cannonero: "Trascorrere un pomeriggio con i ragazzi disabili del Sestante è diventato ormai un appuntamento fisso e da me molto atteso. Condividere con loro alcune ore in allegria, degustando un gelato e cantando tutti insieme, mi arricchisce, ogni anno, come persona e mi stimola, come Assessore, a proseguire i progetti finalizzati all'inclusione".

L'Assessorato sta infatti lavorando alla programmazione di iniziative dedicate alle Scuole e alle Famiglie per imparare a conoscere ed approcciare la disabilità e favorire l'accoglienza e l'integrazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium