ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 ottobre 2018, 16:44

Gli allievi della soprano Daniela Tessore in concerto a Cairo

Appuntamento per questo venerdì presso il teatro "Chebello". L'ingresso sarà ad offerta a favore dell'Associazione Diversamente, di promozione sociale e degli sfollati di Genova

Gli allievi della soprano Daniela Tessore in concerto a Cairo

Venerdi 26 ottobre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Osvaldo Chebello di Cairo Montenotte, si terrà il “Music Style L'Atelier delle Voci In Concerto a 6”, ovvero, il consueto appuntamento annuale che gli allievi della scuola di canto del Soprano Daniela Tessore danno alla popolazione valbormidese, richiamata dal concerto musicale e da un gesto di solidarietà.

Lo spettacolo sarà diretto dal soprano Daniela Tessore ed organizzato dalla “Franco Tessore Ass. Culturale Fab Tune Lo Stile in Musica”. L'ingresso sarà ad offerta a favore dell'Associazione Diversamente, di promozione sociale e degli sfollati di Genova.

All'evento è prevista la partecipazione  straordinaria della ballerina Irene Bove e “La Danza è...” ed il chitarrista Fabio Dispari. All'interno della serata si esibiranno anche alcuni CantaCairesi come Lazzari Serramenti, Bar Sport ed i vincitori del Cantacairo 2018, Ieri Giovani. Nel concerto di dicembre di esibiranno invece i CantaCairesi L'Ottica Delpiano, Le Delizie della Terra e la Banca Carige. Lo spettacolo sarà presentato dal Dott. Alberto Vieri, che sempre gentilmente accetta l’invito della scuola a “traghettare” da una canzone all’altra il pubblico.

Gli allievi del soprano Tessore Daniela si alterneranno in canzoni singole, musicalmente impegnate ed in pezzi di gruppo, accompagnati da coreografie.

Parteciperanno al concerto: Livia e Lorenza Kamberaj, Giulia Ndoja, Eloisa Plepi, Margherita Piccardo, Sofia Mongiovì, Arianna Garulli, Giulia Testa, Emma Bertone, Diletta Natalini, Elena e Sara De Bon, Marisol Viazzo, Emma Abbaldo, Aurora Fissore, Gaia De Prisco, Roberta Blangero, Jasmine Gaggero, Chiara Malanzani, Alessia Gallese, Lorenzo Sereno, Maria Clotilde Muzio, Raffaella Garrone, Giada Principe, Beatrice Monni, Marco Ferrieri, Gabriele Ferraro, Marco Castiglia, Fabiana Ruocco, Anna Cantoni, Chiara Tognoli, Marina Costa, Susanna Capelli, Katia Battaglino, Monica Brignone, Daniela Rosso, Emanuela Panetta, Marina Varaldo, Monica Porro, Fulvio Ravera, Gabriele Vignolo, Eliano Giusto, Egle Veneziano e Ornella Cedro. 

Gli allievi della Tessore, dopo essersi esibiti in vari spettacoli anche fuori Val Bormida (ricordiamo la loro esibizione a Casa Sanremo nella settimana del Festival, il Fim a Milano a giugno ed alcuni di loro sono in semifinale ad Area Sanremo proprio nei prossimi giorni), si metteranno alla prova nel teatro cittadino con cori d'assieme, medley e coreografie in un appuntamento benefico e gioiso, che è vissuto come una festa della Scuola di Canto, ma l'emozione e l’adrenalina saranno alle stelle, in quanto è molto più difficile esibirsi nella propria Città. 

Tecnici audio/luci Alberto Ferraro, Enrico Boffa, Mixando, Gruppo Capobianco; grafica e video Aldo Giannuzzi; coordinatori dietro le quinte, aiuto regia Giusy Lobifaro e Silvia Belfiore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium