Curiosità - 31 ottobre 2018, 12:30

Ikea Italia sbarca ad Albenga: oggi inaugura il punto “IKEA Progetta & Arreda”

40 mq brandizzati in cui i visitatori potranno essere guidati dalla progettazione all’acquisto dei loro spazi domestici e commerciali con una consulenza d’arredo personalizzata.

IKEA Italia sbarca ad Albenga con un format innovativo: da oggi presso lo shopping centre Le Serre apre “IKEA Progetta & Arreda”, un nuovo spazio per entrare in contatto con il mondo IKEA.

40 mq brandizzati in cui i visitatori potranno essere guidati dalla progettazione all’acquisto dei loro spazi domestici e commerciali con una consulenza d’arredo personalizzata.

IKEA così vuole essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali o per chi predilige punti d’accesso più agili: l’apertura degli spazi “IKEA Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali che sappiano integrare canale fisico e virtuale e vadano incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo format “IKEA Progetta & Arreda” qui ad Albenga e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori. – dichiara Marco Passera, Store Manager di Genova – Grazie a questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo IKEA”.

All’interno di “IKEA Progetta & Arreda”, i clienti riceveranno assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente potrà facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini.

Nei mesi scorsi sono stati inaugurati gli “IKEA Progetta & Arreda” di Bolzano, Marcon (VE), Palermo, Arese (MI) e Roma. Seguiranno le aperture in molte altre città.

 

comunicato stampa