Eventi - 06 novembre 2018, 15:12

Noli: rimandato per maltempo lo spettacolo "Il mio amico Giorgio Gaber"

Il direttore artistico Massola: "Scelta obbligata a causa delle cattive condizioni meteo e concordata con l'artista, che ringraziamo per la sensibilità e disponibilità"

Cambio di programma nel calendario degli appuntamenti del Teatro Defferrari di Noli. Annuncia il direttore artistico Claudio Massola: "Dopo aver sentito alcuni membri del direttivo e ricevuto anche la piena disponibilità del management dell’artista Gian Piero Alloisio, che ringraziamo della sensibilità e disponibilità ancora una volta dimostrata, abbiamo preso la sofferta decisione di RIMANDARE LO SPETTACOLO del prossimo 9 novembre 2018 presso il Teatro Defferrari, a data DA DESTINARSI.

Purtroppo le cattive condizioni delle strade in provincia, il persistere del maltempo (che si annuncia ancora una volta molto perturbato anche per il prossimo venerdì 9/11/2018), le analoghe decisioni prese da alcuni Comuni limitrofi in merito ai prossimi spettacoli, ci fanno ritenere una scelta saggia quella di RIMANDARE lo spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber” a data da destinarsi di comune accordo con l’artista.

Anche Noli è stato pesantemente colpito dalla mareggiata e alcune strade ed esercizi sono ancora inagibili o gravemente danneggiati. Ci scusiamo con quanti aspettavano e si erano già prenotati, siamo certi che riusciremo a riproporre lo spettacolo ed a realizzarlo in tempi migliori con il successo che questo bravo artista merita".

Comunicato Stampa