Albisolese - 28 novembre 2018, 15:41

Stella, ricostruzione sovrappasso sulla provinciale 542: aperta per gli scuolabus una via alternativa

Lo scuolabus potrà transitare sulla provinciale 542 tra Stella e Varazze tramite una via alternativa regolamentata con orari di apertura e di chiusura strada, garantendo il passaggio nelle ore di punta scolastiche, dalle 7 alle 8, alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00.

Lo scuolabus potrà transitare sulla provinciale 542 tra Stella e Varazze tramite una via alternativa regolamentata con orari di apertura e di chiusura strada, garantendo il passaggio nelle ore di punta scolastiche, dalle 7 alle 8, alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00.

Questa la decisione presa nell'incontro a Palazzo Nervi tra la Provincia e il comune di Stella per quanto riguarda i lavori di ricostruzione del sovrappasso pericolante che collega proprio Stella e Varazze. 

"I passaggi saranno regolamentati con la presenza sul cantiere o degli operai comunali o della azienda appaltatrice - spiega la vice presidente della Provincia Luana Isella - i cittadini, abitanti della zona dovranno soffrire un pò, ma come ribadito nell'incontro avranno un ponte nuovo, finanziato con i fondi ministeriali. Quando ci siamo accorti siamo intervenuti, chiediamo pazienza”.

Nella prossima settimana inizieranno i lavori e dovrebbero durare tre settimane, concludendosi prima di Natale.

Luciano Parodi