ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / #shoppingexperience

#shoppingexperience | 30 novembre 2018, 07:00

Da ToySuper al Molo 8.44 i bambini si immergono nel paradiso dei giocattoli

All’interno del punto vendita dello shopping center più grande della Liguria un vasto assortimento dei principali marchi mondiali di giocattoli

Da ToySuper al Molo 8.44 i bambini si immergono nel paradiso dei giocattoli

Lo scorso 27 ottobre ha aperto i battenti a Vado Ligure, all’interno del Molo 8.44, il punto vendita ToySuper. All’interno del negozio, al secondo piano dello shopping center più grande della Liguria, si può apprezzare un vero e proprio paradiso per i bambini, grazie alla presenza di un vasto assortimento dei principali marchi mondiali di giocattoli.

Toysuper, azienda familiare con sede a Firenze, presente con 11 negozi in centro e nord Italia, fa della sua fortuna e competitività l’importazione diretta, è un negozio del gruppo Giocheria, noto distributore italiano di marchi di giocattoli.

Manualità, creatività, svago, fantasia: i mix speciali nei quali i bambini possono immergersi scegliendo tra le diverse marche presenti come Lego, Playmobil, Giochi Preziosi, Hasbro, Mattel, Ty e Lol Surprise oltre ai libri di Giunti Editore.

Ogni mese è prevista una promozione e a 25 giorni dal Natale i più piccoli possono sfogliare insieme ai genitori il catalogo scrivendo all’interno la propria letterina a Babbo Natale.

“Crediamo ancora nei negozi fisici e nel contatto diretto con il cliente soprattutto nel settore del bambini - spiega il direttore del negozio di Vado Ligure Giovanni Nigiotti, confermando il grande impatto del mondo delle vendite online ma ricordando l’importanza dei punti vendita - la volontà del genitore di fare un giro in negozio è diversa rispetto al contatto “freddo” dell’internet, vogliamo invogliarli a venirci a trovarci e scegliere sul “campo” il regalo per i loro bimbi”.

Toysuper Giocattoli

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lunedì alla domenica 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium