/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 02 dicembre 2018, 16:25

Vaze Free Time presenta i primi pacchetti turistici di "Varazze Outdoor Experience"

Marco D'Aliesio: "Gli experience pack si dividono in Pacchetto Terra, Mare, Aria. Ognuno di essi contiene 3 pernotti, un'attività tra Mtb, Parapendio o Pescaturismo, più una cena di benvenuto"

Vaze Free Time presenta i primi pacchetti turistici di "Varazze Outdoor Experience"

Giovedì 29 novembre al Palazzetto di Varazze, l'Associazione Vaze Free Time impegnata nella serata delle rendicontazioni, atto dovuto dopo le polemiche innescate dal gruppo "Amo Varazze" del Consigliere Cerruti, ha presentato in anteprima i pacchetti turistici per il Turismo attivo.

"Abbiamo approfittato di questa serata per presentare in anteprima i tre pacchetti turistici dedicati al mondo Outdoor. Gli experience pack si dividono in Pacchetto Terra, Mare, Aria. Ognuno di essi contiene 3 pernotti, un'attività tra Mtb, Parapendio o Pescaturismo, più una cena di benvenuto. Abbiamo pensato a pacchetti che coinvolgano tutto il tessuto cittadino. Vi invitiamo a visionarli sul sito www.varazzeoutdoorexperience.it" spiega Marco D'Aliesio, presidente Vaze Free Time.

"Tornando al tema della serata, pesante è stata l assenza del consigliere Cerruti che nonostante i continui attacchi all'associazione non si è presentato, invitato come tutti i consiglieri ha preferito disertare forse per l'assenza di argomenti" ha concluso D'Aliesio.

Nei prossimi giorni i pacchetti turistici faranno il loro esordio nelle agenzie di viaggio in Italia e all'Estero intanto è partita una campagna pubblicitaria a mezzo social rinominata #varazzenonchiudeasettembre.

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium