Politica - 14 dicembre 2018, 16:14

Al via la petizione pro cane antidroga alla municipale di Albenga

Ciangherotti: "Chiediamo più sicurezza per la città. L’amministrazione Cangiano per cinque lunghi anni si è girata dall’altra parte, ignorando il problema"

"Una unità cinofila per la Polizia Municipale di Albenga: firma anche tu! Prende il via la petizione per istituire al comando dei vigili urbani la nuova unità cinofila. Da domattina, in piazza del popolo, e per tutta la durata della campagna elettorale per le amministrative, il gruppo comunale di Forza Italia raccoglierà le firme a sostegno di questa iniziativa" commenta in una nota il consigliere comunale (FI) di Albenga e consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti.  

"Chiediamo più sicurezza per la città. L’amministrazione Cangiano per cinque lunghi anni si è girata dall’altra parte, ignorando il problema. Per la sinistra si riduce solo a una semplice questione di percezione falsata, noi invece vogliamo dare battaglia con ogni mezzo allo spaccio di droga negli angoli delle strade e nelle piazze principali". 

"Dotare i nostri vigili di un’unità cinofila con un nostro cane antidroga sarà un traguardo importante e significativo per contrastare una delle principali fonti di reddito della criminalità. Se siete d’accordo, firmate anche voi!" conclude Ciangherotti.  

Comunicato stampa