Eventi - 20 dicembre 2018, 09:32

Solidarietà e musica: i Babilonia e i New Trolls insieme per il concerto natalizio al Chiabrera

Domenica 23 dicembre le due band divideranno il palco a Savona per una raccolta fondi per il reparto pediatrico del San Paolo e per i progetti dell'Associazione Cresc.I

Mancano pochi giorni al concerto di Natale organizzato dall'Associazione Cresc.I al teatro Chiabrera di Savona che vedrà protagonista come sempre la Babilonia Ethnic Band che divideranno il palco con la storica band genovese dei New Trolls.

Domenica 23 dicembre alle 21.00 quindi via al concerto natalizio, che ha come scopo principale la raccolta fondi per il reparto pediatrico dell'Ospedale di Savona e per sostenere i progetti dell'Associazione Cresc.I.

"Ci sono 8 progetti attivi e continuiamo a portarli avanti, abbiamo bisogno del contributo della città. Faremo i brani migliori scelti dal nostro repertorio degli ultimi anni, si prospetta una bella serata" spiega Carlo Mantero, presidente dell'associazione e tastierista dei Babilonia.

Composizione Babilonia Ethnic Band: Amnon Cohen chitarra, Carlo Mantero tastiere, Lorenzo Ottonello batteria, Max Matis basso, Marco Grandi tastiere, Artan Selishta chitarra solista. Quattro saranno le coriste: Serena Sforzi, Laura Quaglia, Maria Grazia Scarzella e Silvia Ferri. Due saranno le voci maschili: Roberto Tiranti e Paolo Bertonazzi. Nei New Trolls immancabile la presenza di Vittorio De Scalzi.

Presentano la serata Katia Orengo e Giorgio Greco, spazio all'intervento del clow dottore della Pediatria.

I biglietti per la serata si possono acquistare in prevendita telefonando la Pediatria del San Paolo dalle 9.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì il numero 0198404903 oppure acquistandoli direttamente in teatro.

Redazione