ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 dicembre 2018, 16:00

Stella, Castellini: "Telecamere per la videosorveglianza ad ogni incrocio per la sicurezza del territorio"

Lo dice il segretario del circolo S.Martino e membro del Direttivo di Alpha

Stella, Castellini: "Telecamere per la videosorveglianza ad ogni incrocio per la sicurezza del territorio"

"Negli ultimi giorni abbiamo visto, come ad ogni Natale negli ultimi anni, un incrementarsi del numero di furti notturni sul territorio del Comune di Stella. Ogni anno piccole orde di ladruncoli arrivano sul nostro territorio a vandalizzare, deturpate e rubare non solo i nostri beni, ma anche la nostra quiete" commenta Andrea Castellini, segretario del circolo S.Martino e membro del Direttivo di Alpha. 

"In più di un anno si sono viste ronde, assolutamente regolari, di cittadini che si sono rimboccati le maniche per aiutare le forze dell’ordine per salvaguardare la tranquillità della nostra comunità. A me non piace essere critico nei confronti delle pubbliche amministrazioni in generale, sapendo i tagli ingenti che hanno avuto negli ultimi anni a causa anche del patto di stabilità che prevede vincoli ingenti sui fondi a disposizione nelle casse delle Amministrazioni". 

"La mia domanda, oltre ad essere una richiesta ferma estremamente importante ed urgente per la vita dei stellesi, è molto semplice. Avendo un territorio così esteso perché non posizionare delle videocamere di sorveglianza in ogni incrocio principale? Contandoli sarebbero circa 8 incroci nei quali dovrebbero essere posizionate queste videocamere, quasi due a frazione - conclude - In sintesi darebbero fungere non solo da deterrente verso questi malviventi ma soprattutto da aiuto reale e concreto al lavoro delle nostre forze dell’ordine presenti sul territorio". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium