/ Loanese

Loanese | 24 dicembre 2018, 17:02

"Forza Samuele!!! Siamo tutti con te...", la Work Service Group Romagnano vicina a Samuele Manfredi (VIDEO)

Sul web è già virale il video che il team in cui milita il 18enne loanese, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, ha voluto dedicare al giovane ciclista ricoverato in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure.

"Forza Samuele!!! Siamo tutti con te...", la Work Service Group Romagnano vicina a Samuele Manfredi (VIDEO)

Si mantengono stabili le condizioni di Samuele Manfredi, talento in erba del ciclismo italiano rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto lo scorso 10 dicembre a Toirano.

Da quel giorno il 18enne loanese si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, sotto stretta osservazione dello staff medico guidato dal dott. Valtero Valsania.

Diversi i traumi riportati dal biker in seguito allo scontro con un'auto, tra questi uno di grave entità alla testa. Seppur la prognosi resti ancora riservata qualche buona notizia è comunque trapelata nel corso dell'incontro che la Work Service Group Romagnano, squadra del ciclista nato a Pietra Ligure, ha avuto nei giorni scorsi con i giornalisti: "Samuele migliora giorno dopo giorno - ha spiegato, come riportato dal portale tuttobiciweb.it, il direttore sportivo del team Matteo Berti - e la sua famiglia ha un atteggiamento molto positivo".

Nel frattempo, aspettando ulteriori buone nuove sulle condizioni di Samuele, sul web è già diventato virale un video creato proprio dalla Work Service Group Romagnano in onore del giovane ciclista ligure che nel 2018 si è aggiudicato la Granfondo "Davide Cassani" (al termine di una fuga solitaria di quasi 100 km), la Gand-Wevelgem (categoria Juniores) e il titolo di campione europeo dell’Inseguimento individuale Juniores ai Campionati Europei su pista Junior e Under 23 ad Aigle (Svizzera). 

"Forza Samuele!!! Siamo tutti con te..." il messaggio inviato dalla società al suo giovane campione.

Roberto Vassallo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium