#shoppingexperience - 28 dicembre 2018, 07:00

Capodanno 2018, l’outfit uomo/donna H&M per essere al top durante la nottata di festa

Le ispirazioni sono tantissime, ma noi vogliamo suggerirvene una confezionata per quanto riguarda il genere femminile da H&M e per il maschile scelte da noi sempre con indumenti del punto vendita presente al Molo 8.44.

E’ appena passato il Natale, ed è già iniziato il countdown per la festa di San Silvestro. Cosa potranno sfoggiare uomo e donna per brillare sotto i fortunati auspici del nuovo anno? Le ispirazioni sono tantissime, ma noi vogliamo suggerirvene una confezionata per quanto riguarda il genere femminile da H&M e per il maschile scelte da noi sempre con indumenti del punto vendita presente al Molo 8.44. 

Per uno speciale Capodanno vi offriamo per la donna tre particolari outfit: 

Se il classico vestito nero non vi entusiasma potrete distinguervi scegliendo un abito bianco crema. Una giacca di paillettes infilata in un paio di pantaloni di carta a vita alta è l'outfit perfetto in una notte di Capodanno speciale.

Tornando al classico, un vestito corto nero con paillettes è un po 'troppo per la cenone del 31 dicembre? Potrete indossarlo con una semplice maglietta bianca, portando gli elementi essenziali della festa in una borsa a marsupio coordinata.

Un ulteriore classica mise per il nuovo anno, potrebbe essere la camicia bianca fuori dal vestito e un profondo scollo, unite naturalmente a un look speciale per la nottata di festa.

Passando per il look ideale maschile, iniziando con un blazer monopetto in tessuto elasticizzato. Revers stretti, un taschino sul petto e tasche davanti a filetto con bottoni davanti, decorativi a fondo manica e spacco dietro. Con una linea super skinny fit: più corta con petto marcato e vita molto segnata, con le spalle e le maniche strette per una silhouette attillata.  

Indossando sotto la giacca una camicia in tessuto di cotone, con il colletto cut-away, sparato rinforzato con plissettature e abbottonatura alla francese, maniche lunghe e polsino regolabile con bottoni. Slim fit per una linea aderente con punto vita marcato e spalle strette per una silhouette attillata. 

Classica la scelta dei pantaloni da smoking in tessuto di lana con bande laterali in satin, con tasche laterali e tasche a filetto dietro. Il girovita è allungato con gancetto nascosto, la patta con cerniera e bottone. Il modello è skinny fit, con gamba leggermente più corta e linea aderente su coscia, ginocchio e caviglia per una silhouette attillata su tutta la lunghezza. 

Infine le scarpe, modello derby a punta in finta pelle laccata con allacciatura aperta, fodera e soletta in tela di cotone. Suola in gomma e il tacco 2 cm. 

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati  su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

 

(Foto catalogo H&M)

 

Informazione pubblicitaria