ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 dicembre 2018, 08:01

Carige, i sindacalisti della Uil: "Chiediamo che i lavoratori non siano lasciati soli"

Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria, Mauro Corte coordinatore nazionale Uilca Carige: "Chiediamo che ognuno faccia la sua parte e si mobiliti affinché venga individuata una soluzione".

Carige, i sindacalisti della Uil: "Chiediamo che i lavoratori non siano lasciati soli"

“Il governo e le istituzioni locali non consentano che la comunità genovese e ligure, i cittadini, i risparmiatori e i lavoratori anche quelli delle sedi fuori Liguria, siano colpiti ulteriormente con la distruzione di Banca Carige. Se ciò accadesse, oltre ai responsabili diretti, anche chi non ha fatto nulla per evirarlo ne porterebbe la responsabilità" affermano Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria, Mauro Corte coordinatore nazionale Uilca Carige.

Chiediamo che i Lavoratori e il sindacato non siano lasciati soli nella difesa di quello che rappresenta per il territorio (e non solo) Carige. Chiediamo che ognuno faccia la sua parte e si mobiliti affinché venga individuata una soluzione, cosa oggi ancora possibile, per il valore della Banca, per chi in essa lavora dentro e fuori dal perimetro regionale" concludono Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria, Mauro Corte coordinatore nazionale Uilca Carige. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium