ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 dicembre 2018, 18:36

Pietra Ligure, il coro del gruppo "Pulp in Valmaremola" illumina le festività pietresi (FOTO e VIDEO)

Questo pomeriggio, nella centralissima via Matteotti, l'esibizione del gruppo goliardico: divertimento e allegria all'insegna della solidarietà.

Pietra Ligure, il coro del gruppo "Pulp in Valmaremola" illumina le festività pietresi (FOTO e VIDEO)

A Pietra Ligure, ormai, non può essere davvero Natale senza i canti natalizi a cura del gruppo "Pulp in Valmaremola". Una simpatica esibizione canora nella centralissima via Matteotti, all'insegna dell'allegria e della solidarietà, con tanto di accompagnamento da parte di una rappresentanza della Banda "G. Moretti" di Pietra Ligure: uno spettacolo sempre più tradizione delle festività di fine anno pietresi.

Ad esibirsi nelle più classiche canzoni di Natale, un coro composto dai membri del gruppo goliardico: impossibile davvero non divertirsi. Il tutto, come già anticipato, senza dimenticare la solidarietà: nel corso dell'evento è stato infatti possibile acquistare Il calendari speciale targato "Pulp in Valmaremola" (leggi QUI) il cui ricavato andrà in beneficenza al casa di riposo "Santo Spirito" di Pietra Ligure.

E per sottolineare ancora una volta l'importanza assunta nel tempo da questa particolare esibizione, va segnalata tra gli improvvisati cantanti la presenza dei sindaci "Pulp": Dario Valeriani di Pietra Ligure, Alessandro Oddo di Tovo San Giacomo, Mauro Boetto di Giustenice, del vice sindaco di Magliolo Valerio Delmonte e del vice presidente del consiglio regionale Luigi De Vincenzi.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium