/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 11 gennaio 2019, 07:00

Tutto pronto per l’arrivo del grande freddo da Terranova al Molo 8.44: sconti dal 20 al 70%

I saldi sono sbarcati al Molo da 6 giorni e da Terranova si pensa all’importante ondata di gelo in arrivo: giacche, maglioni e pantaloni per potersi coprire al meglio

Tutto pronto per l’arrivo del grande freddo da Terranova al Molo 8.44: sconti dal 20 al 70%

Il grande freddo sta arrivando anche in provincia di Savona e per non rimanere sorpresi dall’importante ondata di gelo, da Terranova al Molo 8.44 di Vado Ligure via ai saldi dal 20 al 70% su giacche, maglioni, pantaloni e molto altro.

Le giacche modello parka con o senza pelliccia intorno al cappuccio, i cappottini, le eco pellicce (novità dell’inverno 2018/2019), le giacche corte con cappuccio e lunghe senza, i classici 100 e 200 grammi, i modelli in velluto, sia rosa che nero e i montoni in due varianti sia grigio che nero: una vasta scelta nel punto vendita all’interno del centro commerciale più grande della Liguria.

Passando alle maglie sono presenti diversi modelli, da quelle classiche basiche a quelle multi color, senza dimenticare i maglioni over sia chiusi che fatti a cardigan. Lo stile urban offre le bande laterali sia sulle braccia che al centro della maglia, oltre ai modelli con i brillantini e maculati.

Per quanto riguarda i pantaloni è presente un’ampia scelta di colori oltre ai modelli basici. L’offerta è vasta e si espande con i modelli a vita alta e morbidi di gamba. Per rimanere alla moda particolare lo stile scozzese che insieme al principe di Galles hanno avuto un grande successo in questi mesi, oltre ai pantaloni a palazzo corti alla caviglia, riprodotti sia con lo stile maculato che con le fantasie floreali.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium