Attualità - 16 gennaio 2019, 14:45

Calice, una "tripletta" imminente (regionali, nazionali e mondiali) per il campione di kettlebell Borghello, con la "benedizione" del sindaco Comi

Christian Borghello ha vinto 16 campionati italiani, 6 europei e 4 mondiali e da dieci anni è un punto di riferimento per il kettlebell nazionale e non solo

Una simpatica stretta di mano tra il sindaco di Calice Ligure Alessandro Comi e l'atleta Christian Borghello.

Il primo cittadino calicese, documentando il tutto con vario materiale fotografico, attraverso il proprio profilo Facebook racconta così la positiva esperienza: "Continuano i miei incontri con i molti sportivi residenti nel nostro Comune.

Christian Borghello ha vinto 16 campionati italiani, 6 europei e 4 mondiali e da dieci anni è un punto di riferimento per il kettlebell nazionale e non solo.

Il suo impegno per questa disciplina va oltre quello sportivo essendo anche vicepresidente della Federazione Italiana Kettlebell Sport.


È stato un piacere incontrarlo e vedere quanto entusiasmo trasmetta il suo sguardo, nel pomeriggio è stato protagonista con altri amici ed atleti di un evento di solidarietà in favore dei colpiti dalla tragedia del Ponte Morandi, un vero e proprio "slancio" di generosità. 


I nostri migliori auguri a lui per i prossimi impegni sportivi, a febbraio i campionati liguri, a marzo quelli italiani ed a fine maggio i mondiali".

Redazione