Eventi - 19 gennaio 2019, 07:56

Cambia volto uno dei locali storici finalesi: l'Alter Ego di Finalborgo

Tante le novità introdotte, anche per soddisfare i palati più esigenti

Partendo dalla ristrutturazione dei locali, passando per il nuovo progetto di frollatura della carne con l'armadio Maturmeat, giungendo alle prime degustazioni di questa settimana, la brasserie Alter Ego, alle porte di Finalborgo, si avvia a intraprendere un iter gastronomico che sposa qualità e passione per la buona cucina.

Frollatura ancora poco conosciuta in Italia ma in grande crescita: un lento processo di asciugatura della carne ad umidità controllata , così da ottenere una concentrazione di aromi e sapori che rendono il taglio finale tenero e gustoso.

Dalla Tomahawk polacca, alla costata di Garronese francese, alla classica Chianina italiana, insieme con molti altri tagli provenienti da tutta Europa, la scelta è varia e accompagnata da vini che si sposino al meglio con la carne degustata e che ne esaltino le qualità.

Pur mantenendo i grandi classici, dagli hamburger homemade alle pizze napoletane, il ristorante abbraccia una nuova esperienza gastronomica, inizio di un nuovo percorso. Per saperne di più e rimanere costantemente aggiornati sulle novità, niente di meglio che seguire la pagina Facebook e Instagram Alter Ego Finale Ligure.

Comunicato stampa